SHOWS

UN'IMPROBABILE STORIA D'AMORE

Un’improbabile storia d’amore è la perfetta, quanto rocambolesca, sintesi di tutte le fasi dell’innamoramento. Non una relazione qualsiasi, ma l’amore tra due persone agli antipodi. Tanto timido e impacciato lui, quanto suadente e sicura di sé lei.

 

Il paradosso è alla base di una comicità raffinata, che strizza l’occhio allo stile retrò della commedia vaudevillee sa combinarlo con gli elementi caratterizzanti la visual comedy, essenzialmente visuali e pertanto di forte impatto.

MIMI' & COCO'

È uno spettacolo clown senza parole, in maschera. Essenzialmente comico e interamente basato sulla mimica e l’espressione del corpo.

 

Mimì e Cocò, sono i protagonisti di questa pièce, due figure simpatiche e imprevedibili, che incarnano la gioia pura della complicità e la leggerezza dell’anima.

La loro amicizia è profonda, ma viene messa alla prova da una serie di eventi che scatenano sentimenti di gelosia e incomunicabilità.

LA GRANDE OCCASIONE

Dandy Danno e Diva G sono diventati una coppia di tenerissimi vecchietti che non hanno perso il senso dell’humor.  

Nel giorno del loro anniversario di matrimonio sono contattati da una voce che gli propone  di tornare indietro nel tempo e di rivivere la magia del palcoscenico. Offre loro “La grande occasione”! Questo spettacolo è un  florilegio di poesia e comicità nello stile di Dandy Danno e Diva G, dove silenzio e poetica del gesto si fondono in un miscuglio perfetto.