ROMA, nuova avventura al Teatro Le Sedie con “A clown Fairytale”

ROMA, nuova avventura al Teatro Le Sedie con “A clown Fairytale”

E nella notte di Halloween, quando il popolino si fa imbavagliare dal consumismo e travolgere dalla calamità del mistero e della paura… noi … noi …

beh, ci facciamo una bella risata e ci esibiamo cercando di espandere il nostro pensiero positivo senza limitarci!

Saremo controtendenza, ma ne abbiamo abbastanza del regime della paura e di questa voglia vorace di ricevere solo notizie scoop di falso allarmismo.. ne abbiamo le @#&@ piene.

Saremo superficiali?

Oppure c’è in noi la voglia di reagire in maniera costruttiva a tutto quello che ci propinano?

Sarà, ma la perdita di coscienza fa in modo di perdere anche l’ultimo brandello di umanità… NOI NON CI STIAMO e continuiamo così a portare come ambasciatori di noi stessi la volontà e il desiderio di migliorare il mondo che ci circonda.

Ci sentiamo responsabili di quello che tocchiamo, che desideriamo e che inseguiamo, non so quanti si sentono come noi, ma alla fine non facciamo tutto questo per gli altri, siamo sinceri…. ma soprattutto lo facciamo per noi… perché desideriamo che la nostra vita sia migliore in un posto migliore!

E ora si parte, in un piccolo teatrino di appena 70 posti, perché non è importante se la settimana prima eri in un teatro che ne conteneva minimo 4 volte tanto, ma l’importante è che la nostra bandiera possa sentirsi libera di esprimersi in tutti i posti del mondo e soprattutto a casa di chi si sente come noi… LIBERI DI ESSERE !

EVVIVA il piccolo Teatro Le Sedie che ospiterà i nostri artisti Dandy Danno & Diva G e che per qualche ora sorriderà all’idea di non prendersi troppo sul serio !!!

1 NOVEMBRE ALLE ORE 18.00 abbandonatevi a voi stessi !!!

 

—Theatre De Gart—-