20 Feb Quando la voglia di arte unisce …
Finalmente siamo riusciti ad avere qualche informazione sul nuovo progetto artistico del duo Dandy Danno & Diva G, che in questi giorni sono impegnati nel scrivere e sviluppare il loro prossimo spettacolo.
Da qualche mese si sapeva che qualcosa stava nascendo e che segretamente lavoravano per costruire qualcosa di nuovo anche per il panorama culturale italiano.
In questo momento sociale così difficile, una ventata di buon umore e la leggerezza sarà la protagonista, ma tra le indiscrezioni si è capito che questo spettacolo avrà qualcosa di magico e poetico in più, tra i gesti e le non-parole, insegnamenti e scritture di libri antichi si sono fusi con la loro interpretazione “clownesca” che travolge con le emozioni e la passione al pensiero positivo.
L’argomento sarà molto particolare e il duo vuole ancora una volta sorprendere, lo dimostra il fatto di aver scelto come compositore delle musiche l’artista austriaco Christian Raab che con il suo talento trasformerà i gesti e le parole in musica.
Il duo confida molto in questo e sono sicuri che i loro “sogni” e la loro “visioni” saranno trasformati in note dal bravo artista austriaco, compositore indipendente e dotato di una grande e fervida creatività.
Ma come ci rivelano… le sorprese su questo spettacolo non sono ancora finite…. è bello seguire e veder nascere un germoglio … presto sarà un bellissimo arbusto e noi vogliamo esser presenti.
TdG