CHI SIAMO

DIVA G

 Originaria di Giardini Naxos in Sicilia. Dopo aver studiato lingue, si è recata all’estero dove ha approfondito la sua conoscenza delle lingue e delle tecniche legate al mondo dello spettacolo. Nasce come costumista, ideatrice di spettacoli e coreografa, dopo l’incontro con Daniele e 8 anni di gestione di un teatro privato in Liguria, ha deciso di seguirlo nell’esperienza circense.

DANDY DANNO

Nel 2018 ha vinto il Premio Angelo Musco come miglior attore. Nel 2017 ha fatto il suo debutto in televisione con il programma “Telesiculissimi” come comico principale. Nello stesso anno vince il premio “Miglior Personaggio” del Premio Nazionale del Teatro Leonforte in Sicilia. Nel 2015 è stato incluso tra i comici più divertenti del mondo. (fonte blog Clown).

La Mission

La loro arte mira a far scoprire al pubblico il gusto autentico della risata attraverso i loro spettacoli, laboratori sull’arte del clown e sull’arte della risata. Far ridere è un’arte e loro la esercitano con dedizione, senza volgarità, con lo scopo di condividere il piacere del buon umore, quello intelligente e inclusivo. La risata fa bene alla salute, ridere di sé stessi è un’arte anche quella, ma al tempo d’oggi risulta difficile poterla mettere in atto. Spesso per paura di essere giudicati folli tratteniamo la parte più autentica di noi stessi! L ‘ambizione di Dandy Danno (Daniele) e Diva G (Graziana) è quella di trasmettere questi principi condividere con gli altri questo pensiero carico di ottimismo.